La linea dei nuovi smartphone Apple, caratterizzata dalle due versioni iPhone 7 e iPhone 7 Plus, sarà disponibile a partire dal 16 settembre 2016, con la fase di preordine già dal 9 dello stesso mese. Vale la pena di sottolineare come, per la prima volta da un lancio di un nuovo iPhone, l’Italia sia inclusa nella primissima tornata di distribuzione.
I prezzi delle due versioni, quindi sia quella da 4.7 pollici che da 5.5 pollici, ricalcano il precedente modello di vendita di iPhone 6S. I costi, inoltre, variano a seconda dello spazio di storage incluso nel dispositivo, dai 32 GB di base minima fino ai 256 GB di base massima. Di seguito:
iPhone 7: 799 euro per i 32 GB, 909 per i 128, 1.019 per i 256. La versione Jet Black non è disponibile nel taglio storage più piccolo;
iPhone 7 Plus: 939 euro per i 32 GB, 1.049 per i 128, 1.159 per i 256. La versione Jet Black non è disponibile nel taglio storage più piccolo.
I prezzi riportati sono comprensivi di IVA ed eventuali altri oneri di legge. In alternativa, i vari operatori telefonici permettono di ricevere iPhone 7 in abbinata a contratti d’abbonamento.
ella confezione di iPhone 7 saranno fornite in dotazione le nuove cuffie EarPods con collegamento Lightning, così come anche un adattatore da Lightning a jack per sfruttare i vecchi accessori. In alternativa, Apple ha lanciato anche le cuffie wireless AirPods, caratterizzate per il nuovo chipset W1, nonché per l’inclusione di un microfono per la riduzione dei rumori ambientali. Grazie a un sistema di rilevazione a infrarossi, le AirPods potranno riconoscere l’effettivo il loro inserimento nell’orecchio. Inoltre, con un sistema di identificazione delle vibrazioni e un accelerometro, basterà sfiorarne la scocca per attivare le comunicazioni telefoniche o dialogare con Siri.
Be the first to comment on "iPhone 7: il prezzo e la disponibilità per l’Italia"