Samsung si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone sul mercato, almeno questo è quello che emerge dal nuovo post pubblicato oggi su Weibo, il celebre social network cinese. La casa sudcoreana ha scelto questa piattaforma per preannunciare il suo prossimo next big thing, anticipato da uno slogan che abbiamo imparato a conoscere bene negli ultimi mesi.
Il dispositivo in questione è ancora sconosciuto e viene solo leggermente accennato dall’immagine teaser postata assieme all’annuncio. Per quanto i dettagli siano scarni, è possibile intravedere la classica banda delle antenne che suggerisce la presenza di un corpo completamente in metallo. Restano però i dubbi riguardo la natura del device, il quale potrebbe essere proprio il Samsung Galaxy C9 avvistato nelle scorse settimane.
Galaxy C9 rientra sicuramente all’interno della categoria big, grazie al display FullHD da ben 6″, e include anche un corpo in metallo. Ricordiamo che C9 è equipaggiato con un processoreQualcomm Snapdragon 652, ben 6GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e una fotocamera principale da 16 MegaPixel. Insomma, si tratta sicuramente di un ottimo phablet di fascia medio-alta che attende ancora una data di presentazione ufficiale. Sarà questo il dispositivo annunciato da Samsung? Lo scopriremo nei prossimi giorni!
Be the first to comment on "Smartphone metallico di Samsung: in arrivo"