Galaxy S8: alcune anticipazioni

scuol

Quando esce il Galaxy S8 di #samsung? In molti se lo chiedono già da un po’ di tempo e la risposta è MWC 2017. In realtà, però, lo #smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana potrebbe non essere presentato in occasione dell’evento dedicato alla tecnologia mobile di scena a Barcellona tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. A rallentare Samsung e tutti i suoi progetti futuri è la tragica situazione che ha creato il Galaxy Note 7. Ormai sarà noto a tutti, che il phablet di Samsung è stato ritirato dal mercato a causa dei problemi di autocombustione. La produzione è stata immediatamente interrotta ed attualmente si sta procedendo al ritiro di tutti gli esemplari venduti, con tanto di rimborso totale per i loro possessori.

Tutto questo avrà certamente delle conseguenze, stando al giudizio degli esperti. Questo disastro, perché economicamente lo è per il colosso asiatico, costerà poco più di 5 miliardi di dollari, con un contraccolpo sia nelle casse aziendali, che per i progetti in cantiere. Questi ultimi subiranno un rallentamento e, secondo i rumors, parrebbe che Samsung abbia intenzione di dedicarsi solamente ad un top gamma nel 2017.

Staremo a vedere se tutto ciò verrà confermato il giorno in cui ci sarà l’evento di presentazione. Prima di lasciarvi, vi invitiamo a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti sul Galaxy S8 ed altri cellulari in uscita prossimamente.

Be the first to comment on "Galaxy S8: alcune anticipazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*