Apple: un 2017 pieno di novità

scuol

Apple, novità per il 2017: cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo anno? iPhone 8 e iPhone SE 2, Apple Watch 3, iPad Air 3 e Apple TV; ecco cosa ha in serbo la Apple per il 2017. Senza dimenticare che nel 2017 ci sarà il rilascio dell’ultimo e innovativo sistema operativo di Apple, iOS 11.

Infatti, le novità dal punto di vista del software sono attese tanto quanto quelle sui dispositivi Apple in uscita nel 2017.

Il 2016 è stato un anno molto interessante per la Apple. C’è stata l’introduzione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, anche se con la tanto discussa rimozione del jack per le cuffie, ed è stato l’anno del ritorno al display da 4’’ con l’iPhone SE.

La linea dei MacBook Pro è stata rinnovata in maniera molto importante grazie all’introduzione della Touch Bar. Senza dimenticare l’iPad Pro da 9,7’’ e il nuovo Apple Watch 2; cosa aspettarsi quindi dal 2017 di Apple? Sul web ci sono molte indiscrezioni legate ai nuovi dispositivi che la Apple potrebbe presentare nel 2017, alcune affidabili e altre meno.

Qui trovate una raccolta di tutte le anticipazioni sulle novità Apple del 2017, dal nuovo iPhone 8 fino ad arrivare alla Apple TV. Il 2017 d’altronde sarà l’anno in cui Apple festeggerà il decimo anniversario dall’uscita del primo iPhone, quindi immaginiamo che a Cupertino stiano già pensando a come rendere speciale il nuovo anno.

Be the first to comment on "Apple: un 2017 pieno di novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*