Il big di Redmond sembra non credere molti negli spot televisivi forse perché li considera inutili e superflui, ma a quanto pare le cose stanno per cambiare. Stando infatti alle recenti statistiche pubblicate da Kantar Media, Microsoft è stato il principale acquirente di annunci televisivi nel periodo che va dal 31 luglio al 6 agosto spendendo ben 9,9 milioni di dollari, tuttavia non si è di certo fermata qui e la scorsa settimana ne ha spesi altri 4,8 milioni. Queste cifre includono anche i 606.000 dollari dedicati soltanto all’acquisizione dello spazio pubblicitario durante l’America’s Got Talent.
Questi spot sono stati trasmessi in alcuni paesi come Inghilterra e USA (al momento niente Italia) e fanno parte della campagna Powerfully Beautiful dedicata a Surface Laptop. Per maggiori informazioni, potete leggere quest’altro articolo.
Questa notizia ci fa ben sperare in un approdo di Microsoft nel marketing pubblicitario anche se personalmente dubito molto arriverà mai ai livelli aggressivi di Apple. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Be the first to comment on "Microsoft: nuove strategie Marketing"