Il modello base si chiama Wiko View, costerà 199 euro e ha uno schermo da 5,7’’ HD+, 3GB di RAM e 32 GM di archivio, con slot per MicroSD, rilevatore di impronte digitali, fotocamera anteriore da 16MP con flash, novità introdotta col Wim, e posteriore da 13. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 425 e la sua caratterista più interessante, insieme allo schermo, è probabilmente la funzione Super Pixel Mode che permette di scattare foto molto grandi e dettagliate, fino a 52MP. I colori sono quattro: Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red.
Se cercate qualcosa di simile, ma con uno schermo ancora più grande, c’è il Wiko View XL. Le dimensioni del pannello sono infatti di 5,99’’ mentre la proporzione e le dotazioni interne sono identiche al modello più piccolo, l’unica differenza è nella batteria, leggermente più potente. Il prezzo sarà di 229 euro.
Il terzetto si completa con Wiko View Prime, che può vantare una caratteristica decisamente interessante che lo fa spiccare non solo nell’offerta dell’azienda francese, ma nell’intero panorama degli smartphone, soprattutto economici: una doppia fotocamera frontale.
Sopra lo schermo troviamo infatti due obiettivi: uno da 8MP e una da 20MP con 120° di angolo visivo che permetterà di scattare selfie panoramici di grande impatto e qualità, grazie alla modalità “Auto-group selfie”. Non sono molti i telefoni dotati di questo tipo di dotazione, ci vengono in mente solo modelli Oppo e Vivo, che lo renderà senza dubbio interessante per un pubblico particolarmente interessato agli autoscatti. Per il resto la dotazione e le dimensioni sono simili a quelle del Wiko View, ma dentro troviamo 4GB di memoria, 64GB di spazio e un octa core Qualcomm Snapdragon 430. L’obiettivo posteriore è da 16MP mentre la batteria è da 3000 mAh. Il tutto a 269.
Be the first to comment on "Wiko: doppia fotocamere frontale"