In attesa della presentazione ufficiale fissata per il prossimo 17 ottobre a New York, ZTE visita la FCC per ottenere la certificazione del nuovo Axon M, smartphone caratterizzato dalla presenza di due schermi che ruotano sul lato in comune e che potranno essere uniti formando un unico grande pannello.
In altre parole, dovremmo trovarci di fronte al primo smartphone pieghevole secondo ZTE, rivisto e migliorato rispetto al passato. Le prime presunte immagini dei giorni scorsi hanno già anticipato parte del design, ed oggi, attraverso i documenti della FCC, possiamo aggiungere altro materiale.
La documentazione conferma il numero di modello, SRQ-Z999, la presenza di Android 7.1.2utilizzato per condurre i test e numerosi riferimenti alla parte pieghevole. Nella prima foto, possiamo vedere anche le dimensioni del terminale, con entrambi i display aperti a formare un pannello unico, largo 14 cm e alto 15 cm.
Nelle foto successive vengono riportate le varie etichette rilasciate sempre dalla FCC, insieme ad un’altra bozza stilizzata del design del dispositivo. Dunque ci siamo, tra poco più di una settimana avremo modo di vedere più da vicino questo interessante device, che promette di portare una ventata d’aria fresca sul mercato smartphone, caratterizzato da form factor fin troppo simili tra loro.
Be the first to comment on "Axon M: smartphone pieghevole"