Hacking in corso

scuol

Crediamo che le soluzioni di sicurezza standard possano proteggere dallo 0% a 70%, noi ci occupiamo di proteggere la parte che va dal 70% al 99%, che poi è la parte cruciale, perché il 100% nella sicurezza non esiste. Abbiamo un approccio artigianale alla cybersecurity, siamo come dei sarti che confezionano un vestito su misura, lavoriamo in diverse realtà dalle infrastrutture critiche, passando per la difesa fino alle industrie manifatturiere. Abbiamo un focus sulla firmware security e stiamo sviluppando delle tecnologie che nella nostra visione renderanno più sicuri i dispositivi industriali e speriamo nel tempo anche i dispositivi di uso comune nell’era dello IoT e IoE.

Abbiamo ricevuto un premio dal MIT Tech Review Italia di cui siamo molto orgogliosi. E proprio grazie alla nostra peculiarità di sviluppare custom i nostri clienti possono avvalersi delle misure sull’iper-ammortamento al 250% previsto nel pacchetto agli incentivi industria 4.0.

Ti sei intrufolato in una petroliera in pochi minuti, ci spieghi come hai fatto? La connessione e il computer che hai usato per la dimostrazione avevano qualcosa di insolito? Avresti potuto fare lo stesso da casa o da un bar?

Be the first to comment on "Hacking in corso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*