Microsoft punta sul massimo per i suo hardware

scuol

Dopo un debutto nel settore difficile ma sicuramente importante con la primissima Xbox, Microsoft arrivava da una generazione in cui Xbox 360 aveva dimostrato come il colosso di Redmond fosse una forza davvero molto importante per il mondo dei videogiochi. Come sappiamo Xbox One non è riuscita a a rivaleggiare alla pari con PS4 ma Phil Spencer e soci stanno cercando di correggere il tiro, anche attraverso l’acquisizione di nuovi studi per ampliare la proposta dei Microsoft Studios.

Tra gli studi acquisiti troviamo anche gli Undead Labs che abbiamo imparato a conoscere grazie a State of Decay e State of Decay 2. Come riportato da Gaming Bolt, il designer director, Richard Foge ha parlato con termini entusiastici del rinnovato impegno nell’ambito videoludico di Microsoft:

“Ho l’impressione che per il futuro prossimo lavorerò su State of Decay. La mia opinione personale è che Microsoft stia puntando al colpo grosso. Non stanno scherzando o perdendo tempo, vogliono davvero essere in cima, vogliono essere in cima con i giochi migliori, con l’hardware migliore e rendere felici le persone”.

Be the first to comment on "Microsoft punta sul massimo per i suo hardware"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*