Apple AirPods 2 arriveranno entro quest’anno, anche se non si sa ancora precisamente quando. Non è chiaro se i nuovi auricolari wireless saranno introdotti il 25 Marzo 2019, durante il prossimo evento di Apple.
I rumors iniziali, hanno escluso che vedremo Apple AirPods 2 o un nuovo iPad mini, ma non è completamente da escludere. Nonostante tutto, ci sono nuove informazioni circa le caratteristiche dei nuovi auricolari della società di Cupertino.
Max Weinbach (di XDA Developers) ha scritto in un tweet che le nuove Apple AirPods 2 potranno essere ricaricate completamente dallo 0% al 100% in 15 minuti (ora nello stesso tempo si hanno 3 ore di autonomia). Ma non solo.
Infatti questo valore non si riferirebbe solo agli auricolari, ma anche al case (che contiene a sua volta una batteria per la ricarica). Questo significherebbe avere prestazioni decisamente interessanti. Lo standard impiegato dovrebbe essere quello Qi a cui Apple aderisce.
Weinbach ha anche aggiunto che questo però porterà dei contro. Apple AirPods 2 avranno una custodia più grande e più pesante per riuscire a reggere potenza in ingresso (della quale mancano ancora le specifiche tecniche).
Stando ad altri rumors, le nuove Apple AirPods 2 saranno resistenti all’acqua e con un materiale gommoso che permetterà di farle rimanere più facilmente nelle orecchie durante l’attività fisica. Non solo, una migliore qualità audio, Siri sempre disponibile e una colorazione nera chiuderanno il quadro.
Be the first to comment on "AirPods 2 e la ricarica super fast"