OnePlus 4: i primi rumors

scuol

Il mondo degli appassionati di smartphone si interroga su OnePlus 4, il nuovo telefonino che verrà lanciato dall’azienda cinese nel 2017 e su cui c’è già grande attesa. E già circolano le prime indiscrezioni. Si parla, per esempio, di un processore Snapdragon 830 e di una memoria RAM pari a 6 o addirittura 8 GB. Vi sarebbe inoltre la volontà di realizzare un ampio spazio di storage interno con 128 GB di base. La scocca del dispositivo sarà infatti composta di vetro e metallo, anche se c’è chi parla di un telaio completamente in vetro, e un display AMOLED da 5,3 pollici con una risoluzione di 2k.

Ci sarà, poi, un doppio sensore fotografico posteriore, i cui dettagli tecnici non sono stati divulgati ma che pare avrà un ruolo importante nelle operazioni di realtà aumentata e mista. E’ probabile, comunque, che si tratterà di una da 8 e una da 16 megapixel. Infine, il display amoled a risoluzone QHD si estenderà su una diagonale di 5,3 pollici, mentre la batteria sarà una unità da 4000 mAh capace di garantire al dispositivo ben più di un giorno di autonomia. Sarà questo il vero punto di forza del prodotto?
Con queste caratteristiche potrebbe essere più difficile del solito per OnePlus tenere il prezzo finale del dispositivo entro la soglia dei 399 euro. Quelle sopra-elencate sono del resto tutte informazioni ufficiose, ancora non confermate dal gruppo di Shenzhen, anche se nel ramo c’è spesso la tendenza, da parte delle case produttrici, a far girare rumors appositamente per creare curiosità, come strategia di marketing.

Be the first to comment on "OnePlus 4: i primi rumors"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*