Quali sono i migliori smartphone in uscita nel 2017?
Se è vero che il 2016 degli smartphone non è stato un anno particolarmente interessante dal punto di vista delle di novità, il prossimo anno si prospetta essere ben più promettente secondo la lista dei migliori smartphone in uscita nel 2017.
Secondo le prime voci il 2017 potrebbe rappresentare l’anno di svolta per il mondo degli smartphone. Grande curiosità ruota attorno alle mosse di Apple e Samsung, con la prima che nel 2017 lancerà il nuovo iPhone8 destinato ad uscire, secondo indiscrezioni, in ben tre varianti.
Il 2017 segnerà anche i ritorni tra i migliori smartphone delle storiche aziende di telefonia Blackberry e Nokia, con quest’ultima pronta a lanciare sul mercato 5 nuovi prodotti. Attenzione infine alle mosse di Huawei, che cercherà in tutti i modi di confermare quanto di buono fatto negli ultimi anni puntando come sempre al rapporto qualità-prezzo, di HTC, desiderosa di riprendersi dopo un poco brillante 2016, e LG.
Di seguito vediamo quali sono i migliori smartphone in uscita nel 2017.
Migliori smartphone in uscita 2017: iPhone8 (Apple)
Tra gli smartphone più attesi del 2017 vi è sicuramente l’iPhone8, che verrà preceduto dalle versioni 7s/7s Plus. Mentre per gli sviluppi della versione 7 non sono attesa grandi novità estetiche, iPhone8 dovrebbe presentarsi ai suoi affezionati intorno a settembre con un design completamente rivoluzionato.
Le principali novità riguarderanno l’utilizzo dello schermo OLED (tecnologia che permette di realizzare display a colori con la capacità di emettere luce propria) curvo, e la scomparsa del tasto home che dovrebbe lasciare spazio ad un lettore di impronte digitali nascosto nel display.
Be the first to comment on "Smartphone 2017: le novità"