Il Huawei Mate 8 è arrivato in Italia da circa un mese e sono già tantissimi coloro che hanno scelto di acquistarlo.
Il nuovo phablet dell’azienda cinese era uno dispositivi più attesi del 2016, poiché il Huawei Mate 8 dispone di alcune caratteristiche tecniche di ottimo livello. Anche se, come vedremo di seguito, c’è qualche difetto che potrebbe pregiudicarne l’acquisto.
Se quindi andando in un centro commerciale avete notato questo interessante smartphone e state cercando delle opinioni riguardo al suo acquisto vi consigliamo di leggere quanto segue. Di seguito. infatti. troverete tutte le informazioni sul nuovo Huawei Mate 8, tra cui il miglior prezzo e le caratteristiche tecniche.
Huawei Mate 8: miglior prezzo
Il Huawei Mate 8 è il successore del Huawei Mate S le cui vendite stanno procedendo molto bene visto l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo del nuovo smartphone.
Riuscirà il Huawei Mate 8 a raggiungere gli stessi risultati di vendita del Huawei Mate S? Molto probabilmente sì, poiché in questi anni la Huawei è riuscita a conquistare una buona fetta del mercato degli smartphone, posizionandosi dietro solamente alla Samsung e alla Apple. Per questo si prospetta che anche il Huawei Mate 8 raggiungerà degli ottimi risultati di vendita, ottenendo un enorme successo.
Ma qual è il prezzo migliore del Huawei Mate 8? Nei negozi di elettronica più famosi, come ad esempio Euronics e Unieuro, il nuovo phablet cinese è venduto al prezzo di listino di 599€.
Be the first to comment on "Mate 8: uno smartphone conveniente?"