Lenovo si prepara ad annunciare un nuovo smartphone Android il 14 giugno, caratterizzato da un design molto particolare. A rivelarlo è Chang Cheng, vice Presidente dell’azienda, che attraverso il social network cinese Weibo ha postato un’immagine che ritrae parzialmente il dispositivo. Un prodotto che sembra avere le potenzialità per riscrivere ulteriormente il concetto di “borderless”.
Lo smartphone in questione è quello che vedete ritratto nell’immagine sottostante. Le cornici appaiono davvero ridotte all’osso, molto più di quanto visto con i dispositivi attualmente in commercio. Certo, come sempre in questi casi, occorrerà valutarne l’effetto dal vivo, anche se le premesse sembrano certamente interessanti. Ma non è tutto.
Sempre attraverso Weibo, Chang Cheng ha lanciato un sondaggio tra gli utenti, chiedendo loro di indovinare lo “screen-to-body-ratio”, ovvero il rapporto, in percentuale, tra la superficie ricoperta dallo schermo e il resto della scocca. Quattro le opzioni disponibili: 80-84%, 85-89%, 90-94%, 95% e oltre. Insomma, a voler ulteriormente sottolineare la centralità del design in relazione allo smartphone in questione.
Be the first to comment on "Lenovo, pronto per lo smartphone borderless"